Certificazione Impianti Elettrici Piacenza

Certificazione Impianti Elettrici Piacenza

La certificazione degli impianti elettrici è diventata da qualche anno obbligatoria sia per i privati che per le aziende. Si tratta di un documento che certifica che l’impianto elettrico appena installato sia a norma di legge, in base a quella che è la normativa vigente.

Questa certificazione può essere fatta solo da tecnici specializzati del settore e la sua omissione può comportare multe anche molto salate. Se hai necessità di certificare gli impianti elettrici del tuo appartamento a Piacenza, puoi rivolgerti alla ditta Pronto Intervento Elettricista H24 Piacenza.

Perchè Scegliere Noi...

L’azienda Elettricista H24, infatti, ha a disposizione personale tecnico autorizzato al rilascio di queste certificazioni e può effettuare l’operazione in tempi molto veloci. Nel caso l’impianto presenti qualche caratteristica non conforme alla normativa, la ditta Pronto Intervento Elettricista Urgente Piacenza H24 si occupa anche di effettuare l’intervento correttivo sull’impianto stesso così da renderlo conforme e poter rilasciare le certificazioni obbligatorie per legge.

Non rischiare multe salate e mettiti subito in regola con la normativa vigente sulla certificazione degli impianti elettrici. Se non sei ancora provvisto di questo documento, contatta subito l’ufficio commerciale della ditta Pronto Intervento Elettricista H24 a Piacenza  e richiedi maggiori informazioni sulle modalità e sui costi per ottenere questo certificato. La ditta applica le tariffe più convenienti di tutta Piacenza e provincia.

PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA H24 PIACENZA

CLICCA E CHIAMA 05231656722


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]