skip to Main Content

Certificazione Impianti Elettrici a Piacenza

La certificazione degli impianti elettrici è diventata da qualche anno obbligatoria sia per i privati che per le aziende non solo a Piacenza ma anche nelle aree circostanti. Si tratta di un documento che certifica che l’impianto elettrico appena installato sia a norma di legge, in base a quella che è la normativa vigente. Questa certificazione di conformità può essere rilasciata solo da tecnici specializzati del settore e la sua omissione può comportare multe anche molto salate. Se hai necessità di una certificazione impianti elettrici del tuo appartamento, puoi rivolgerti a noi in ogni momento di bisogno.

Inoltre siamo in grado di gestire qualsiasi tipo di emergenza elettrica presentata mettendo a disposizione della clientela competenza ma soprattutto professionalità. Per tutti gli interventi eseguiti utilizziamo strumentazioni ed attrezzature di ultima generazione e pezzi di ricambio di prima qualità in modo tale da fornire un risultato finale estremamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista. 

certificazione impianti elettrici

Certificazione impianti elettrici

Dichiarazione di Conformità Tecnica a Piacenza

Grazie alla collaborazione con un personale tecnico autorizzato siamo in grado di eseguire anche il rilascio di certificazioni impianti elettrici esistenti. Infatti possiamo effettuare lavori di riparazione e manutenzione in tempi molto veloci e totalmente validi. Nel caso l’impianto presenti qualche caratteristica non conforme alla normativa, il tecnico esperto si occuperà anche di effettuare l’intervento correttivo sull’impianto stesso. In modo da renderlo conforme e poter rilasciare le certificazioni obbligatorie per legge.

Non rischiare multe salate e mettiti subito in regola con la normativa vigente sulla certificazione degli impianti elettrici. Se non sei ancora provvisto di questo documento, contattaci subito al nostro numero dedicato e richiedi maggiori informazioni sulle modalità per ottenere questo certificato. Siamo disponibili ogni giorno della settimana con un servizio attivo 24 ore su 24. Lavoriamo ininterrottamente anche durante le domeniche, i giorni festivi e anche il mese di agosto.

Back To Top