skip to Main Content

Manutenzione Salvavita | 05231657263

Tutti abbiamo in casa un salvavita ma non sempre siamo sicuri del loro funzionamento corretto in caso di necessità. Quello dei salvavita è un settore in costante evoluzione che ogni anno vede arrivare sul mercato prodotti nuovi che sono in grado di garantire prestazioni sempre più professionali. Il salvavita assicura un tempestivo blocco dell’energia elettrica in caso di guasto, così da evitare cortocircuito ed eventuali incendi. Ecco perché è necessario una manutenzione eseguito da un tecnico del settore. 

La manutenzione salvavita è un importante operazione che garantisce il funzionamento di questo strumento di sicurezza ed è disponibile in tutta Piacenza e anche nelle aree circostanti.  Inoltre la riparazione salvavita è un altro servizio che gli elettricisti con cui collaboriamo mettono a disposizione dei clienti in ogni momento di bisogno, tutti i giorni dell’anno anche durante le festività e il mese di agosto. Quindi se hai bisogno di unariparazione e manutenzione chiamaci al nostro numero dedicato e fissa il tuo appuntamento.

Manutenzione Salvavita Piacenza

Manutenzione Salvavita Piacenza

Sostituzione e Installazione Salvavita

Il salvavita dovrebbe proteggere il tuo impianto elettrico da scosse elettriche e danni dovuti a cablaggi difettosi, sovraccarico e persino guasti all’apparecchio. La manutenzione del salvavita deve essere completata ogni tre mesi e documentato per rimanere conforme. C’è un pulsante di prova sul dispositivo che deve essere premuto per determinare se l’interruttore funziona correttamente. Funziona correttamente se l’alimentazione si interrompe. Se non si interrompe, è necessario chiamare un elettricista per testare nuovamente l’interruttore, e procedere con la riparazione o la sostituzione del salvavitaMettiti in contatto con uno dei nostri operatori telefonici e richiedi maggiori informazioni sul servizio di installazione salvavita.

Se hai bisogno di uno dei servizi sopramenzionati chiama al 05231657263 e richiedi un intervento oggi stesso. L’intervento può essere immediato, in caso di problematiche urgenti, oppure essere periodico e programmato al fine di evitare qualsiasi futuro problema all’impianto.

Back To Top