skip to Main Content

5 segnali che è necessario sostituire l’interruttore

Il quadro elettrico di casa nostra è il cuore dell’alimentazione minima e, come la maggior parte dei sistemi domestici. Un pannello di interruttori automatici è il punto in cui la linea di alimentazione principale della rete nazionale entra nella tua casa e viene distribuita in tutto il sistema elettrico.

Il pannello del quadro elettrico contiene un interruttore che dovrebbe disconnettere i circuiti in caso di sbalzi di corrente per mantenere l’elettricità in eccesso dal bruciare i vostri dispositivi e dispositivi.

Quindi, se trovi un pannello di servizio vecchio, difettoso o rotto e non riesce a svolgere correttamente le sue funzioni. La tua casa è a rischio di bruciare oggetti elettronici nella tua casa, che potrebbero causare blackout, elettrocuzione o persino incendi elettrici .

Segni che è necessario sostituire interruttori automatici

Interruttori automatici

Interruttori Automatici

Se trovi l’interruttore che si attiva ogni volta che accendi un particolare apparecchio come l’aspirapolvere o un forno a microonde. Un elettricista a Piacenza locale esperto sarà in grado di identificare il problema dietro l’interruttore difettoso o se è necessario aggiungere un circuito a casa tua.

Quadro elettrico che rilascia un odore di bruciato
Se senti un odore di bruciato dal quadro elettrico della tua casa, significa che i fili e l’isolamento si sono surriscaldati e non riescono a proteggere la tua casa dai cortocircuiti elettrici. Non aspettare oltre! Scollegare l’alimentazione principale della casa e contattare immediatamente il proprio elettricista locale, prima che diventi un’emergenza elettrica.

Il quadro elettrico è caldo

Un pannello elettrico di riscaldamento indica un pannello elettrico sovraccarico, componenti usurati o installazione inappropriata. Interrompere l’alimentazione e fissare un appuntamento con il proprio elettricista locale.

Cablaggio vecchio o danneggiato

Man mano che il cablaggio invecchia e inizia a indebolirsi e si potrebbero osservare luci tremolanti o si potrebbero verificare scosse durante l’uso di un apparecchio. Se tale situazione persiste, potrebbe essere a causa del problema con il cablaggio e dovresti contattare immediatamente i servizi elettrici a Piacenza locali per aggiornare il quadro elettrico.

Scarse prestazioni dagli apparecchi

I tuoi apparecchi elettrici potrebbero non funzionare bene come dovrebbero. La stufa non deve essere in grado di raggiungere la temperatura corretta o l’asciugatrice potrebbe spegnersi a metà ciclo. Tali condizioni potrebbero essere in grado di convincerti che tutti gli elettrodomestici da cucina devono essere sostituiti a causa di prestazioni incoerenti. Pensa ancora una volta e invece di acquistare nuovi elettrodomestici per la tua casa, considera di sostituire i tuoi interruttori.

Se si incontra uno di questi segni con l’interruttore, cercare immediatamente un elettricista residenziale per aggiornare il servizio elettrico. Non esitare a fare riferimento ai servizi di fissaggio elettrico online per ottenere servizi di riparazione elettrici completi a casa tua.

Chiama 05231657263

Back To Top