skip to Main Content

IL PROCESSO DI ISPEZIONE ELETTRICA

Durante l’ispezione verranno identificati eventuali difetti all’interno dell’installazione. Così come tutti gli accessori danneggiati. Ciò è ottenuto attraverso ispezioni visive di cablaggi e accessori accessibili e una serie di test elettrici su ogni singolo circuito per identificare eventuali difetti all’interno del cablaggio che non possono essere osservati durante l’ispezione visiva. Questo è dove l’esperienza nelle ispezioni elettriche conta davvero come l’elettricista che completa i test dovrà interpretare una serie di risultati di test che sono registrati all’interno dell’EICR.

Elettricista Piacenza 24 ore

Elettricista Piacenza 24 ore

Elettricista Piacenza 24 Ore

I risultati del test potrebbero non essere accurati o potrebbero non essere interpretati correttamente. Ciò può portare a mancanze di errori oa registrazioni errate. Entrambe le quali possono avere profonde conseguenze sia per la salute e la sicurezza di chiunque usi l’installazione e finanziariamente per chi paga per le osservazioni imprecise da correggere.

Un esempio di questo potrebbe essere apparecchi o accessori che sono ancora collegati ai rispettivi circuiti. Un esempio di questo può essere trovato durante l’ispezione dei circuiti di luci.

È sempre buona norma completare i test nel punto più lontano possibile su ciascun circuito. In modo tale che la maggior parte del cablaggio del circuito sia inclusa nel test. Sui circuiti di illuminazione con interruttori dimmer ancora collegati i risultati del test possono essere interpretati come se ci fosse una connessione allentata all’interno del circuito, quando in realtà è la bobina di rame all’interno del modulo dimmer che sta influenzando i risultati del test. Inoltre forniamo il servizio di sistemi allarme Piacenza.

Pronto Intervento Elettricista Piacenza 24 ore

Un esempio di questo potrebbe essere apparecchi o accessori che sono ancora collegati ai rispettivi circuiti. Un esempio di questo può essere trovato durante l’ispezione dei circuiti di luci. È sempre buona norma completare i test nel punto più lontano possibile su ciascun circuito, in modo tale che la maggior parte del cablaggio del circuito sia inclusa nel test. Sui circuiti di illuminazione con interruttori dimmer ancora collegati i risultati del test possono essere interpretati come se ci fosse una connessione allentata all’interno del circuito. Quando in realtà è la bobina di rame all’interno del modulo dimmer che sta influenzando i risultati del test.

Un altro esempio potrebbe essere miss-interpretando una capacità di carico di corrente dei cavi. Mentre i cavi di diverse dimensioni possono ospitare diverse quantità di elettricità, ci sono anche molti altri fattori che devono essere considerati. Questo può essere visto quando i cavi sono raggruppati insieme o in una parete termicamente isolata. Entrambi riducono la portata di corrente dei cavi. Gli MCB oi fusibili di ciascun circuito proteggono i cavi da sovraccarichi. Elettricisti Piacenza sono al vostro servizio, 24 su 24 risolvere eventuali problemi elettrici che potreste avere.

Elettricista Piacenza Urgente

Per completare i test richiesti per completare l’accesso al rapporto elettrico saranno necessari diversi punti su ciascun circuito. Ci sono diversi tipi di test da completare durante l’ispezione e per completare il certificato elettrico. Con precisione l’alimentazione elettrica a ciascun circuito dovrà essere periodicamente isolata. Per varie parti dell’installazione e se i risultati del test o l’ispezione visiva sollevano motivi di preoccupazione. Questo sarà elencato nella sezione delle osservazioni del rapporto elettrico (EICR) .

Una volta completata l’ispezione elettrica, i dettagli dell’installazione, i risultati dei test e le osservazioni saranno digitati in un software digitale. Che verifica ulteriormente i risultati del test per evidenziare eventuali potenziali oversites.

Elettricisti Piacenza 24 su 24

Dopo che il rapporto elettrico e le osservazioni sono stati finalizzati, è possibile fornire una citazione per eventuali interventi correttivi su richiesta. Elettricista Piacenza 24 ore consiglia sempre ai clienti di ottenere più di una quotazione da un appaltatore autorizzato per qualsiasi intervento di riparazione. Questo per garantire ai clienti che tutte le osservazioni fatte siano autentiche e per garantire che i nostri prezzi rimangano competitivi con il mercato attuale. Dopo aver completato i lavori di riparazione, verrà emesso un certificato modificato come parte del prezzo quotato di Pronto Intervento Elettricista Piacenza 24 ore.

Collaboriamo con: Pronto Intervento Idraulico Piacenza

Back To Top