skip to Main Content

5 segni mortali che la tua casa ha bisogno di ricablare

Elettricista a Piacenza 24 ore

Elettricisti a Piacenza 24 ore: Il 39% degli incendi domestici sono causati da cablaggi o prese elettriche obsoleti o difettosi. Questo é un problema. Potenzialmente molto pericoloso. E uno che non sempre diventa evidente fino a quando non è troppo tardi.

Ma ci sono alcuni chiari segni che dovresti prendere in considerazione per far controllare il tuo cablaggio. Forse anche avere la tua casa ricablata. Quindi cosa sono?

Elettricista a Piacenza 24 ore

Elettricista a Piacenza 24 ore

Segni che la tua casa ha bisogno di ricablare

Ecco alcuni segnali ovvi che la tua casa ha bisogno di ricablare:

  • Fusibili che saltano spesso e circuiti che spesso inciampano: questo non è necessariamente un motivo per ricablare la tua casa. Potrebbe essere un problema con alcuni apparecchi. Ma è sicuramente qualcosa che devi controllare se succede sempre.
  • Browning delle prese o degli interruttori: fare attenzione a eventuali scolorimenti di prese elettriche. A volte è causato dai minuscoli fuochi (yikes!) Causati da connessioni lente all’interno delle prese, che possono creare piccoli archi di elettricità.
  • Luci tremolanti in più posizioni: una singola luce tremolante è probabilmente un difetto della lampadina o il modo in cui è stato avvitato sul posto. Se noti lo sfarfallio regolare delle luci in diverse stanze o su base regolare, potrebbe essere un segno di problemi elettrici nella tua casa.
  • Un generale odore di bruciato o ronzio che non andrà via: se non si è cucinato ma si sente ancora odore di bruciore, potrebbe essere la causa di un guasto elettrico nascosto. Lo stesso può essere vero per un ronzio costante. Quest’ultimo può essere correlato a qualsiasi dimmer che potresti aver installato. Ma può essere qualcosa di più serio.
    Si ottengono scosse elettriche o se si notano piccole scintille elettriche vicino alle prese. Questi sono segni precisi di problemi di fondo!

Elettricisti Piacenza: Avviso di sicurezza: se si nota uno di questi segnali, spegnere la corrente e contattare immediatamente un elettricista qualificato. Possono diventare rapidamente pericolosi per essere fisicamente pericolosi o addirittura mortali se lasciati incustoditi.

Altri potenziali segni di problemi elettrici in casa

Elettricista a Piacenza 24 ore: Questi sono segnali che stai affrontando una situazione di emergenza in un futuro non troppo lontano. Ma ci sono alcune circostanze in cui generalmente vale la pena controllare il cablaggio della tua proprietà. Questi includono i tempi in cui hai:

Una vecchia proprietà a portata di mano: la tua proprietà ha più di 40 anni? Falla controllare. Se stai pensando di acquistare una proprietà con più di 25 anni, fai lo stesso.
Cablaggio in alluminio: al posto del rame. Il vecchio cablaggio in alluminio pre-1970s è soggetto a surriscaldamento.
Prese a due punte: queste non sono solitamente messe a terra, rendendole un rischio per la sicurezza.
Molte prolunghe in uso: possono sovraccaricare il cablaggio.
Aggiunti nuovi elettrodomestici o rinnovati di recente: possono anche sovraccaricare il sistema esistente.

Se ti trovi in una di queste situazioni, la reazione automatica è normalmente “Ugh. Devo ricablare la mia casa? “

Beh forse.

Ma ricorda: se sei in dubbio, non vale la pena rischiare la tua vita.

Cosa comporta il ricablaggio di una casa?

Elettricista a Piacenza 24 ore: Ricalblaggio di una casa è un processo abbastanza coinvolto. Dovrai quasi certamente spostare i mobili, prendere anche i tappeti e le assi del pavimento. Nuove prese e interruttori richiedono che le aperture vengano tagliate nei muri.

Puoi continuare a vivere lì mentre il tuo lavoro viene svolto. Ma di solito aumenta drasticamente la quantità di tempo per il completamento. Questo perché vorrai che i circuiti che devi usare vengano riaccesi alla fine della giornata lavorativa per lo meno. O possibilmente mantenuto per tutto. Ciò rende difficile o il funzionamento dei tuoi esperti elettrici.

Molti elettricisti, tuttavia, raccomandano di spostarsi completamente mentre è in corso. Può essere stressante continuare la tua vita giorno per giorno mentre sta accadendo. Di solito è più facile semplicemente assentarti.

Suggerimenti per il cambio di casa

Il miglior consiglio per il riciclo della casa? Inizia con un sondaggio. In genere sono abbastanza convenienti. Anche se possono diventare più costosi se hai una proprietà più grande. Però:

In seguito, saprai esattamente dove ti trovi.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web Elettricista a Piacenza 24 ore. Chiamaci noi di Pronto Intervento Elettricista Piacenza al numero 05231657263 !

Back To Top